The Dutchess

mercoledì, maggio 17, 2006

Tecnico

Post tecnico.
Questo sito s'incasina all'inverosimile con Explorer 6.0
Usate qualsiasi altra cosa, ma non Explorer, vi prego.
Non sono io che boicotto lui, è lui che boicotta voi, perché vi perdete i link di lato, gli avvisi temporanei -sempre di lato- e qualche altra cosa, tutto perché il mio template preferito a lui non piace e sgarra a disegnare una linea.
Adesso potete proseguire e leggere il 2° numero di "Paradisi Dimendicati", che ho fatto con tàààànto amore! Baciozzissimi :-)

Per scaricare Mozilla Firefox.
Per scaricare Opera.

11 Comments:

  • At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    .....non è che ti stai trasformando in una checca isterica, uh??

     
  • At 2:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma io vedo tutto con Explorer...

     
  • At 4:42 PM, Blogger si-culo said…

    1) no, non mi sto trasformando in una checca isterica
    2) allora sará solo una qualche versione rompipalle di explorer...

     
  • At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    una versione isterica di explorer?

     
  • At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    idea interessante....explorer isterico...
    mmmmmmhhhhh
    ma, aristotelianamente parlando, per placare l'isteria...da chi si fa scopare???

     
  • At 8:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    secondo me sei solo una cretina. ma questo secondo me.

     
  • At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...beh, se è solo ed esclusivamente SECONDO TE, potevi anche TENERTELO PER TE...motivo?
    1_ essere maleducat* non è carino....
    2_ essere scortes* non è carino....
    3_ offendere tout court non è carino, soprattutto quando
    a) nenache mi conosci (poco importa se nemmeno lontanamente ci tieni, anzi: in questo caso meno mi consideri, meglio stiamo entramb*)
    b) io non mi sono mai permessa nè, credo proprio, mi permetterei, di offenderti nelle tue espressioni personali, qualsiasi esse siano che io stessa le condivida o meno
    c) la prossima volta, se per te non è eccessivamente frustrante, e se non ti deprime troppo il non sfogare le tue repressioni su qc1altro (perchè in qsto caso, conscia della terapeuticità sottesa al tuo sfogo potrei anche accettarlo) ignorami: come già accennato al punto a) ne trarremo giovamento entramb*

    amicales

     
  • At 11:23 PM, Blogger si-culo said…

    NW, mi sa che era diretto a me...
    e comunque scostati un po' dal centro del mondo, ok? perché non è sano prendersi le vagonate dimmmerda quando non sono dirette a te
    ad ogni modo questo post verrà cancellato prossimamente, quando immetterò il prossimo -molto presto-

    P.S.: explorer non si fa scopare. Forse sono io che non scopo abbastanza e sono isterica?
    Mah... penso che userò un vibratore. Ma qui è impossibile sceglierne uno!

     
  • At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said…

    bravo sostieni l'utilizzo dell'open source!

     
  • At 12:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...beh...mica è colpa mia se nadir ha scritto cretina IMMEDIATAMENTE dopo il mio post....mi son sentita chiamata in causa...insomma...tu almeno numeri le risposte a seconda del post cui rispondi, appunto....
    e cmq mi pare che ci sia tenZione in giro in questi giorni...da parte mia, mi farò una camomilla e poi mi rilasserò montando utensili ikea per abbellire e funzionalizzare la mia cucina...

    ok....ok....no comment, s'il vous plait....

     
  • At 1:41 PM, Blogger si-culo said…

    @ alebino: open source forever. Fight MS!

    @ NW: ...sorge spontanea la domanda: "perché ti senti chiamata in causa se qualcuno dice cretina?". Io, fossi in te, indagherei...

     

Posta un commento

<< Home