The Dutchess

martedì, giugno 20, 2006

Extra

Stamattina poco prima delle 8 ho fatto un test.
Stavo leggendo il Corriere online e incappo in un serissimo test BBC per scoprire la propria identità sessuale. O meglio: l'identità sessuale del nostro cervello (avevano infatti scoperto che il nostro cervello può avere un'identità sessuale diversa dalla nostra, che non significa che se se uomo va tutt ok perché "cervello" è maschile e se sei donna è, ovviamente, diversa perché i generi non corrispondono. No, era un'altra cosa). Insomma, clicco qui e trovo il test.
Ovviamente lo faccio perché, visto che la repressione mi ha impedito di sfogarmi a 13 anni con i test di Cioé, mi devo rifare... o no?
Il mio cervello è maschile o femminile? Non ci voleva un test per scoprire che non è né l'uno né l'altro (ho fatto 0 tondo tondo), ma è stato molto bello sapere che faccio più punti delle donne dove le donne ne fanno normalmente più degli uomini e che ne faccio più degli uomini dove normalmente gli uomini ne fanno più delle donne.
Le persone intelligenti&creative hanno tutte i cervelli ermafroditi? Oppure questo test non ci piglia per nulla? (che poi secondo me è anche sessista... ditemi voi che ne pensate!)


P.S.: essendo ormai i Premi Minori quasi preformattati, oggi non ho avuto il tempo di incollare un importante link. Sarà il "principe" a consegnare i premi, vero, ma che ne dite di dare un'occhiata alla vita della moglie per sapere come ha regito alle recenti notizie? Qui scoprirete tutto!

12 Comments:

  • At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma t'arrivau crocetta?

     
  • At 3:16 PM, Blogger si-culo said…

    No.
    E infatti sto bestemmiando un URDU stretto...

     
  • At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma arriverà....spedito fu, con tanto di soppresa.

     
  • At 11:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    Maddalena addolorata che cazzata che e' questo test!

    Sono uscita poco meno che maschile (insomma una velata, ma dico io!).

    Pero' vado forte con le forme 3d (dice che ho "a scientific background" e quindi sono maschia).

     
  • At 12:04 AM, Blogger si-culo said…

    Ah ma io sulle forme 3D ho fatto il 100% di risultati esatti, ed erano tipo le 8 del mattino!!!
    Ma che mente scientifica sarò mai?

     
  • At 4:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    io non ci provo nemmeno.ho paura della risposta

     
  • At 12:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    e fai bene, car* nadir.....
    io, infatti, c'ho provato...sono più uomo che donna..anch'io con risultato "Are you an engineer or do you have a science background?"
    ed io che mi volevo continuare a fregiare del titolo di normal woman!!
    adesso dovrò rivederlo, trasformarlo in normal woMAN...
    insomma...dov'è la mia femminilità???ehh?????
    che ne faccio delle mie calze autoreggenti, adesso????
    ho perfino comprato una macchinetta per depilarmi con la cera a caldo comodamente (ma pur sempre dolorosamente) a casa!!!!
    tutto inutile!!!INUTILEEEE!!!!
    cosa faccio adesso????
    chi sono???? come mi chiamo?? con chi vivo????
    AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

    vi prego...non lasciatemi sola in questo momento di terribile angoscia identitaria......

     
  • At 10:02 AM, Blogger si-culo said…

    Cara NW,
    stiamo elaborando una teoria.
    Dall'analisi dei commenti e dal modo di scriverli, notiamo che il tuo stile è... come dire... particolarmente frocio.
    Che tu sia un gay intrappolato in un corpo di donna?
    In questo caso non puoi che gioire, festeggiare e inondare l'esofago di champagne! Eh sì, perché pensa:
    - 1 hai un fichissimo corpo di donna e non devi trovare alcuna improbabile scusa né per le diete (di cui non hai bisogno) né per la ceretta ("no, mi depilo perché sai, da quando ho iniziato il corso di fotografia i peli mi coprivano un po' l'obiettivo").
    - 2 ti scopi un etero. Cioè praticamente realizzi il sogno proibito del 50% della popolazione ghei nazionale... ma hai presente della fortuna che ti ritrovi?
    - 3 anche se sei bella e ghei, Orlando non ce stara' mai a prova' co' te perché a lui la gnocca 'un gli garba!

     
  • At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    deh!!!
    dio m'ha 'n sua grazia rinchiusa
    tanto che vuol ch'io veggia la sua corte....

    che tradotto vorrebbe di'
    "boia che culo che ho!"

    ...e non solo metaforicamente, GNAEK GNEK!!
    ;)

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    e comunque mi hai dato da pensare......mmmmmm....forse è per questo che i gai (tranquilli, non ho sbagliato a digitare...è solo il plurale di gaio) mi si affezionano....si sentono attratti da un loro simile....mmmmmmm.......e in effetti in questi giorni a paris ho avuto un paio di battute esilaranti con un gaissimo cameriere di un carinissimo ristorantino a due passi da notre dame....mmmmmmmm......
    .....bah.....mi ci faccio un caffettino su e poi ne priparliamo....

     
  • At 3:34 PM, Blogger si-culo said…

    ...in realtà le tue facili socializzazioni con i ghei sono tutti abbordaggi inconsci.
    Pensa: se fossi in un corpo maschile saresti circondata da uomini interessati a te. Ma hai uomini interessati a te anche se sei in un corpo femminile. Insomma, ti andrebbe di lusso comunque!
    (certo che certa gente ha proprio tutte le fortune!)

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    "che donna sooonoooooo
    in goni cosa che faccioooooo
    la vita è vita insieeeemeeeeee a meeeeeeee!"

     

Posta un commento

<< Home